Il Carosello degli strumenti – Scuola di Musica 2021-22

/, Evento gratuito, Musica, Presentazione, Teatro/Il Carosello degli strumenti – Scuola di Musica 2021-22
  • Questo evento è passato.
Anche quest’anno prenderanno avvio – da lunedi 27 settembre – le lezioni di violino, violoncello, clarinetto, tromba, chitarra, flauto traverso e pianoforte e ci si avvarrà della collaborazione di alcuni insegnanti della Scuola di Musica Senzaspine.
Le lezioni saranno individuali, della durata di 1 ora ( per i più piccoli, inizialmente di  45 minuti), da lunedi a venerdi. a partire dalle ore 15.05. Sarà possibile fare una lezione di prova gratuita e noleggiare alcuni strumenti. A questo si aggiunge un percorso didattico di Musica d’insieme e per orchestra da camera. La scuola si rivolge a varie fasce d’età, a partire dai bambini dagli 8 anni in avanti ( frequenza della seconda classe).
* Il Carosello degli strumenti si svolgerà all’aperto, all’interno della corte della scuola e nel pieno rispetto delle  norme anti Covid.
In caso di maltempo l’incontro si terrà in data  data da destinarsi.

Per informazioni sull’evento e sulla scuola scrivere al maestro Enzo Vacante all’indirizzo enzo.vacante@scuolasteineriana.org