Il Passaparola è un periodico di informazione e cultura aperto a tutti.

Passaparola Estate 2017-18
Il sole spirituale in me deve crescere e rischiarare l’oscurità per far maturare i frutti in altruistica coscienza di sé

Il Passaparola

Che cosa è Passaparola ?

Passaparola è un periodico di informazione e cultura, la comunicazione è un settore nel quale crediamo e sul quale stiamo investendo molte energie. Il progetto editoriale è una delle attività a sostegno dell’Associazione per la Pedagogia  steineriana.

Posso contribuire ?

Puoi contribuire anche tu collaborando in vari modi con la redazione e con il gruppo comunicazione, siamo interessati a contenuti in linea con i valori in cui crediamo.
Se ti occupi di biodinamica, di temi che riguardano  l’ecologia e l’energia proveniente da fonti alternative,  di architettura  organica vivente, di paesaggistica, di resilienza , di alimentazione sana, di viaggi eco sostenibili … puoi contattare la redazione per dare il tuo contributo o per uno scambio di visibilità.
Scarica qui il Passaparola, all’interno troverai come contattare la redazione di Passaparola.

Che cosa ottengo se mi iscrivo ?

Compilando questo form potrai:
Leggere e scaricare il Passaparola.
Leggere e scaricare anche i numeri precedenti.
Scaricare e poi stampare Passaparola in formato adatto alla stampa.
Ricevere la nostra Newsletter periodica sugli eventi, corsi e laboratori organizzati dall’Associazione per la Pedagogia Steineriana.
Essere informato sugli eventi di apertura al pubblico dell’Asilo e della Scuola Steineriana di Bologna, come gli Open Day e le feste.

Numeri precedenti

Iscriviti alla nostra mailinglist

Riceverai una mail dove dovrai confermare la tua iscrizione per poter accedere ai numeri precedenti del Passaparola.
* richiesto!