Come ben sapete la nostra Associazione vive anche grazie al contributo di coloro che condividono i valori in cui crediamo e ci sostengono in diverse forme e misure. Una di queste forme è la destinazione del 5 x 1000 che porta importanti risorse e si ripresenta ogni anno come un’opportunità per sostenere economicamente le attività pedagogiche della nostra Associazione.

Per questo ci preme ricordarvi che potete destinare il 5×1000 dell’IRPEF alla Associazione per la pedagogia steineriana, firmando, sul modello specifico 5 per mille (di CUD, 730 o UNICO), nel primo riquadro “Associazioni …” e scrivendo sotto la firma il codice fiscale dell’Associazione per la pedagogia steineriana:  92012320377

Potete trovare presso la segreteria della scuola steineriana in via Morazzo 4/4 e negli espositori alle bacheche degli asili i segnalibro che diffondono la campagna per la raccolta del 5×1000 a favore dell’Associazione per la pedagogia steineriana di Bologna. Vi chiediamo come ogni anno di aiutarci a distribuirli tra i vostri conoscenti e in luoghi pubblici come biblioteche, librerie, negozi di giocattoli, studi di pediatri, farmacie, ecc.

Vi ricordiamo che la firma per la destinazione 5 x 1000 è facoltativa ed è compatibile con quella dell’8 per mille, e che si possono quindi esercitare entrambe le opzioni.
Potete destinare il 5×1000 anche se avete solo il CUD e non fate altre denunce dei redditi, in questo caso portando il modulo in Posta o in Banca dentro la busta precompilata che potrete chiedere in Comune.

Un grazie di cuore per il vostro contributo

Dona il 5×1000 all’Associazione per la Pedagogia Steineriana
Codice Fiscale: 92012320377