Colloquio informativo per la Scuola

L’iter di ammissione per iscrivere il proprio bambino presso la nostra Scuola prevede gli incontri di seguito elencati:

1. Colloquio pedagogico/conoscitivo con entrambi i genitori e i maestri della scuola (incontro riservato agli adulti).
  2. Colloquio economico con entrambi i genitori e gli amministratori dell’Associazione.
  3. Incontro dei genitori e del bambino con il medico scolastico e  dei maestri con il bambino alla presenza di un genitore

L’iter di ammissione si attiva con la compilazione del modulo sottostante.

Nota da leggere prima di inoltrare la richiesta:
Per l’anno scolastico 24/25 abbiamo disponibilità ad accogliere bambini/e solo per la prima e  la seconda classe, solo in questo caso potete già compilare il modulo.
Per l’anno scolastico 25/26 le richieste saranno gestite da lunedì 3 settembre quindi vi invitiamo a compilare il modulo da quella data in poi

Nota: Compilare un modulo per ogni bambino per cui si richiede il colloquio

L’esito positivo di tutti gli incontri chiude l’iter di ammissione. Solo a quel punto viene comunicato alla famiglia che si può procedere all’iscrizione del bambino presso la scuola e viene consegnata la modulistica relativa.

Open day

Se vuoi saperne di più sulla Scuola e sul Giardino d’Infanzia e sulla pedagogia steiner-waldorf ti invitiamo a partecipare gratuitmente ai nostri open day.

Organizziamo diversi Open day durante l’anno. Puoi partecipare liberamente, previa iscrizione nell’apposito modulo.