Concerto – gemellaggio

/Concerto – gemellaggio
  • Questo evento è passato.

Concerto – gemellaggio della classe VII della nostra scuola con le classi musicali della scuola media di Borgonuovo

Musiche di Monteverdi, Arbeau, ed una scelta di brani corali rinascimentali ed etnici, per il gemellaggio tra la nostra settima e gli allievi di strumento dell’Istituto comprensivo di Borgonuovo.

Siete tutti invitati a questo concerto, non solo i genitori della settima, che ringrazio sentitamente per la fiducia e la generosa collaborazione. Il pubblico sarà ovviamente composto anche da genitori ed amici dei ragazzi di Borgonuovo.

Questa è una di quelle esperienze, che l’arte musicale è in grado di concretizzare. Tuttavia ricordiamoci che ciò accade solo perché noi lo desideriamo, veramente e con tutte le nostre forze.

Il desiderio e l’azione sono il vero cuore pulsante della musica, da sempre.

Scopri di più su questo evento