Il Carosello degli strumenti – Scuola di Musica 2020-21

/, Evento gratuito, Musica, Presentazione, Teatro/Il Carosello degli strumenti – Scuola di Musica 2020-21
  • Questo evento è passato.

La Scuola di Musica dell’Associazione per la Pedagogia Steineriana organizza il 23 settembre, sempre dalle 15.15 alle 16.30, ci sarà il Carosello degli strumenti, dove ogni allieva/allievo potrà provare i vari strumenti proposti: pianoforte, violoncello, violino, tromba, flauto traverso, chitarra, clarinetto.

Per queste prove si potranno utilizzare sia spazi interni che esterni, a seconda della scelta dei docenti, rispettando sempre tutte le indicazioni relative al distanziamento ed alla sanificazione.

Si invitano le persone interessate ad effettuare una pre-iscrizione senza vincoli ma solo per agevolare l’aspetto organizzativo della scuola.

Per informazioni sull’evento e sulla scuola scrivere al maestro Enzo Vacante all’indirizzo enzo.vacante@scuolasteineriana.org