Waldorf 100: Diretta streaming dal tempodrome di Berlino

/, Antroposofia, Evento gratuito, Incontro, Spettacolo/Waldorf 100: Diretta streaming dal tempodrome di Berlino
  • Questo evento è passato.

Waldorf 100: Diretta streaming dal tempodrome di Berlino

Giovedì 19 settembre presso il Tempodrom di Berlino, avrà luogo la cerimonia conclusiva di Waldorf 100 (Centenario della fondazione del movimento pedagogico Steiner-Waldorf) . Dalle 18.45 nell’aula polivalente della nostra Scuola, la cerimonia sarà trasmessa in diretta streaming. Un’introduzione del Maestro Francesco accompagnerà l’avvio della serata.

Cari soci, genitori di ex alunne/i, ex alunni, e attuali alunne/i delle classi 6a 7a e 8a: siete tutti invitati a prendere parte ai festeggiamenti per questo importante anniversario. Una serata informale che offre la dimensione del movimento Waldorf oltre le percezioni personali. La presenza di un traduttore agevolerà la comprensione dello spettacolo.

Per ogni altra informazione e per le notizie più prossime all’evento potete consultare: www.waldorf-100.org