Aiuti spirituali e pratiche evolutive

Maggio 19, 2023 @ 20:15 22:30

Conquistare saldezza nei nostri tempi

A cura di Daniela Iacchelli, ricercatrice e divulgatrice di Antroposofia.

Il Mondo Spirituale permette alle forze ostacolatrici di mettere alla prova l’Io dell’Uomo, ma soprattutto crea un’incessante rete di aiuti per superare le prove.

Vedremo quali Entità sostengono il cammino evolutivo dell’Umano e come cooperare con loro.

Indispensabile praticare con tenacia esercizi e meditazioni che creino nell’Anima ordine, pulizia, nuove consapevolezze e connessioni.

Esporremo le Pratiche quotidiane basilari.

La Dott.ssa Daniela Iacchelli, psicologa-psicoterapeuta per adulti, ci accompanerà questo terzo incontro a conoscere e a praticare quanto delineato dall’Antroposofia secondo Rudolf Steiner.

Data la richiesta di approfondimenti, si dà seguito alle serate sui temi salienti dell’Antroposofia, condotte da Daniela Iacchelli. Dopo aver inquadrato le Forze Ostacolatrici che in questi tempi stanno mettendo alla prova noi umani in evoluzione, in questo nuovo incontro verranno delineati gli aiuti sempre presenti del Mondo Spirituale, si evidenzieranno gli elementi universali e non legati ad alcuna istituzione o confessione religiosa.

Si resterà aderenti alle percezioni sovrasensibili di Rudolf Steiner.

Verranno inoltre presentate le Pratiche di risveglio, presenza e meditazione suggerite da Steiner e importanti in questi tempi per sostenerci e rafforzare le nostre Anime in evoluzione.

Incontro per adulti aperto a tutti. Vi chiediamo di segnalarci la vostra partecipazione seguendo il link sotto per permetterci di organizzare al meglio l’evento.

Costo: Offerta libera. Il ricavato verrà donato alla Scuola M. Garagnani.

Con il patrocinio del Comune di Bologna.

Associazione per la Pedagogia Steineriana

Visualizza il sito dell'Organizzatore