• Questo evento è passato.

Festa di Natale – la domenica

Dicembre 4, 2022 @ 10:00 18:00

All’interno nell’atrio principale della scuola troverete il banco dell’accoglienza che potrà darvi informazioni e consigli in base ai vostri desideri.

Troverete anche due casse che accettano pagamento contanti e bancomat dove acquistare i carnet di ticket per partecipare ai laboratori o acquistare il cibo. Infatti sia i punti di ristoro che i laboratori possono accettare pagamenti solo tramite ticket.

• i ticket da 5€ e 10 € sono per i laboratori
  • i ticket da 2€ e 3€ sono per l’acquisto di vibo al buffet, caffetteria e cioccolateria

Vi invitiamo ad acquistare i vostri ticket all’ingresso così potrete fruire subito sia del cibo che dei laboratori senza perdere tempo alle casse. Alle casse troverete esposto il listino prezzi completo.

Il linea con il progetto “Acqua pura”, alle casse troverete disponibili all’acquisto borracce e bicchieri da conservare durante la festa con cui potrete servirvi gratuitamente di acqua depurata e dinamizzata fornita da H2Zero.

Fanno eccezione a questo meccanismo di ticket, solo la libreria e la vendita minerali, e lane che disporranno di una cassa dedicata solo all’acquisto diretto dei beni sopra citati.

Per la vedita dei manufatti potrete fare il pagamento presso le casse principali nell’atrio e in un secondo momento ritirare il manufatto scelto, pronto e confezionato.

Festa di Natale alla Scuola Steineriana M. Garagnani di Bologna ingresso libero aperto a tutti: laboratori di ghirlande, candele di c’era d’api, falegnameria, angeli. Vendita di manufatti, lana, minerali, libri e materiale didattico.

Le feste di Natale e Primavera sono due appuntamenti importanti nella tradizione delle scuole Steiner Waldorf. Nate per raccogliere fondi a sostegno delle attività della scuola, vogliono essere anche un’occasione per incontrare la città e farsi conoscere meglio.

L’intera comunità partecipa a preparare: genitori, ragazzi, bambini, maestri, tutti insieme fanno sì che le nostre feste siano un appuntamento atteso e gradito da tanti bambini e adulti.

Con il patrocinio del Comune di Bologna.

Scuola Steineriana “M. Garagnani”

Via Morazzo 4/4
Bologna, Italia I-40132 Italy