I retroscena spirituali dei nostri tempi secondo R. Steiner

Maggio 19, 2023 @ 20:15 22:30

Cammino di risveglio, conoscenza e pratica delineato dall’Antroposofia.

A cura di Daniela Iacchelli.

Come riconoscere le tendenze disumanizzanti e liberticide che agiscono a livello collettivo e individuale, oggi? Steiner ci da preziose indicazioni per orientare la nostra Coscienza.

Viaggio nell’evoluzione dell’Essere Umano da Spirito cosmico a incarnato .

Il Piano del Mondo Spirituale per donare all’Uomo la LIBERTA’ di scegliere tra Bene e Male.

Fughe nell’illusione spiritualista o nel transumanesimo ci assediano, ma possiamo cogliere la sfida e risvegliarci alla vera Saggezza.  Approfondiremo le utili indicazioni dell’Antroposofia per conoscere gli Ostacoli in campo e gli Antidoti, per autoeducarci e saperci orientare verso scelte consapevoli.

La Dott.ssa Daniela Iacchelli, psicologa-psicoterapeuta per adulti, ci accompanerà questo secondo incontro a conoscere e a praticare quanto delineato dall’Antroposofia secondo Rudolf Steiner.

Incontro per adulti aperto a tutti. Vi chiediamo di segnalarci la vostra partecipazione seguendo il link sotto per permetterci di organizzare al meglio l’evento.

Costo: Offerta libera. Il ricavato verrà donato alla Scuola M. Garagnani.

Con il patrocinio del Comune di Bologna.

Associazione per la Pedagogia Steineriana

Visualizza il sito dell'Organizzatore