Il carosello degli strumenti – Scuola di Musica 2022-23

Settembre 23, 2022 @ 15:15 16:30

Presentazione dell’offerta formativa della Scuola di Musica che propone corsi per imparare a suonare uno strumento musicare tra cui: violino, violoncello, clarinetto, tromba, chitarra, flauto traverso e pianoforte.

Infatti anche quest’anno prenderanno avvio – da lunedi 26 settembre – le lezioni di violino, violoncello, clarinetto, tromba, chitarra, flauto traverso e pianoforte e ci si avvarrà della collaborazione di alcuni insegnanti della Scuola di Musica Senzaspine.

Le lezioni saranno individuali, della durata di 1 ora ( per i più piccoli, inizialmente di  45 minuti), da lunedi a venerdi. a partire dalle ore 15.05. Sarà possibile fare una lezione di prova gratuita e noleggiare alcuni strumenti. A questo si aggiunge un percorso didattico di Musica d’insieme e per orchestra da camera. La scuola si rivolge a varie fasce d’età, a partire dai bambini dagli 8 anni in avanti ( frequenza della seconda classe).

Per informazioni sull’evento e sulla scuola scrivere al maestro Enzo Vacante all’indirizzo enzo.vacante@scuolasteineriana.org

Associazione per la Pedagogia Steineriana

Visualizza il sito dell'Organizzatore