Daniela Iacchelli

Dr.ssa Daniela Iacchelli, Psicologa-Psicoterapeuta per adulti.

Vive in natura sulle colline di  Bologna dove ospita chi voglia fare passi evolutivi nella propria Biografia.


Dal 1987 studia e pratica l’Antroposofia di R. Steiner . Dal 2000 divulga le conoscenze su Uomo, Natura, Cosmo date da Steiner e tiene incontri di Cristosofia.

Ha creato un suo personale metodo sinergico per combinare l’Antropologia e la Psicosofia di R. Steiner con l’approccio psicocorporeo  e le Costellazioni Familiari di B.Hellinger.


In particolare ha ideato un suo metodo per elaborare la propria Biografia a partire dalle Leggi biografiche date da R. Steiner e propone incontri con genitori ed educatori per far conoscere le Leggi Metamorfiche tra settenni e per aiutare a comprendere come “seminare” oggi nel bambino le esperienze che diverranno le risorse dell’adulto di domani.

Conduce Gruppi esperienziali proponendo un programma di Pratiche di Consapevolezza per l’Anima Cosciente per chi voglia praticare nel quotidiano la via di risveglio dell’Anima Cosciente indicata da R. Steiner.

E’ presente con conferenze e seminari in varie realtà pedagogiche in Emilia, collabora con la Scuola Steineriana  , il Nido l’Atelier dei Piccoli.

www.danielaiacchelli.net

Potrebbero interessarti anche...