Psicologa-Psicoterapeuta per adulti. Vive e lavora a Bologna.

Ha creato un suo personale metodo sinergico per combinare l’Antropologia e la Psicosofia di Rudolf Steiner con l’approcio psicocorporeo  e la Psicologia Sistemica di B.Hellinger. In particolare ha ideato un suo metodo per elaborare la propria Biografia a partire dalle Leggi biografiche date da R.Steiner e propone incontri con genitori ed educatori per far conoscere le Leggi Metamorfiche tra settenni e per aiutare a comprendere come “seminare” oggi nel bambino le esperienze che diverranno le risorse dell’adulto di domani.

Conduce Gruppi esperienziali proponendo un programma di Pratiche di Consapevolezza per l’Anima Cosciente per chi voglia praticare nel quotidiano la via di risveglio dell’Anima Cosciente indicata da R.Steiner. Conduce piccoli Gruppi per adulti di Creatività, Disegno di Forme e Sigilli di R.Steiner per lo sviluppo del pensiero metamorfico. E’ presente con conferenze e seminari in varie realtà pedagogiche bolognesi, collabora con la Scuola Steineriana, la Scuola di Formazione in Yoga per bambini, il Nido l’Atelier dei Piccoli.

WebFacebook