Calendario 2023

Quest’anno abbiamo la possibilità di sostenere la nostra scuola con l’acquisto del calendario 2023 uno strumento indispensabile nella vita quotidiana e anche per questo un’occasione di regalo per amici e famigliari.

Quest’anno il progetto è interamente nostro: realizzato volontariamente da genitori della nostra scuola con il prezioso contributo di Sara Koller maestra di asilo, che ha realizzato per noi i disegni che animano le pagine del calendario. A lei va il nostro più sentito grazie, non solo per la generosità del suo gesto, ma anche per la sensibilità e la delicatezza con cui ha realizzato i bellissimi e sorprendenti disegni che ci accompagneranno mese dopo mese: lasciatevi stupire dalla spontaneità dei bambini al ritmo delle stagioni.

Trovate il calendario 2023 in vendita:

  • presso la segreteria didattica, da domani fino al 2 dicembre nei giorni lunedi, mercoledi e giovedì dalle 8:15 alle 15:15
  • durante i banchetti natalizi
  • alla festa di Natale
  • ai prossimi eventi

Il calendario è disponibile anche nella versione “perpetua“: un modo diverso di considerare il calendario.

Sara Koller

Sara Koller nata a Budapest nel 1979, bolognese di adozione dal ’99. Si è diplomata all’Accademia delle Belle Arti di Bologna. Ha finito la formazione Waldorf a Reggio Emilia nel 2019. Ha sempre cercato di unire l’impegno nel sociale con l’arte e l’artigianato. Negli ultimi anni grazie anche l suo lavoro – educatrice per infanzia – è più ispirata dalle illustrazioni per bambini. L’anno scorso è uscito un suo libro in Ungheria.

Potrebbero interessarti anche...