Chi sei tu? Che cosa ti affligge? …chi sono io? Che cosa mi affligge? – 2° incontro

Gennaio 20, 2023 @ 20:30 22:00

Parzival

“Chi sei tu? Che cosa ti affligge? …chi sono io? Che cosa mi affligge?” è il titolo di un seminario a cura di Andrew Wolpert organizzato dall’Associazione per la Pedagogia steineriana in collaborazione con la Coop. Pico della Mirandola e la Comunità dei Cristiani.

Questo secondo incontro è una conferenza introduttiva al seminario “Parzival” che ha luogo presso la Scuola steineriana “M. Garagnani”.

[…] Il poema epico del XII secolo Parzival di Wolfram von Eschenbach è una biografia archetipica che indaga le soglie dell’autoconoscenza, della guarigione, della redenzione, della fratellanza oltre i legami di sangue, e il nostro inseparabile collegamento con coloro che sono morti. Che cosa attende da noi il Graal?

Acquisto biglietti

15€ Per partecipare alla conferenza introduttiva