Come rispondere alle sfide dei nostri tempi con le risorse dell’antroposofia: pratiche, esercizi, meditazioni, preghiere nel quotidiano

Ottobre 6, 2023 @ 20:00 23:00

Esposizione condotta dalla Dott.ssa Daniela Iacchelli

Dopo aver esplorato le conoscenze offerte dall’Antroposofia riguardo l’irrompere delle Potenze dell’Ostacolo nella storia evolutiva dell’Umano e, dopo aver approfondito le Guide Spirituali indicate da Steiner come sostenitrici del momento evolutivo attuale, potremo conoscere le proposte che Steiner da per svolgere un sano e cosciente cammino adatto a  sviluppare e rafforzare la nostra Anima Cosciente, per sostenere le prove che stiamo incontrando a livello personale e collettivo.

Scegliamo di collaborare spiritualmente al Piano di salvezza della Terra e delle sue Creature? Allora possiamo trovare nell’Antroposofia una ordinata e scientifica Via costellata di Esercizi per i Chakra, Pratiche mattutine e serali, Preghiere e Meditazioni per sviluppare Forze Morali, Connessioni con le Guide e conoscenze per orientarci in questi tempi.

Verranno presentate le Pratiche principali per impostare un Cammino personale e quotidiano. Saranno dati consigli bibliografici.

La Dott.ssa Daniela Iacchelli, psicologa-psicoterapeuta per adulti, ci accompanerà questo quarto incontro a conoscere e a praticare quanto delineato dall’Antroposofia secondo Rudolf Steiner.

Incontro per adulti aperto a tutti. Vi chiediamo di segnalarci la vostra partecipazione seguendo il link sotto per permetterci di organizzare al meglio l’evento.

Costo: Offerta libera. Il ricavato verrà donato alla Scuola M. Garagnani.

Associazione per la Pedagogia Steineriana

Visualizza il sito dell'Organizzatore