Il Pescatore e sua Moglie

Maggio 2 @ 10:15 11:15

Spettacolo riservato alle scuole. Per informazioni 3888413596 oppure sul sito nicole-et-marting.ch

Per la prima volta a Bologna la compagnia teatrale indipendente di “Nicole&Martin”.

Le fiabe tradizionali dei Fratelli Grimm raccontate attraverso una straordinaria armonia di parola, musica, danza e arti acrobatiche da artisti d’eccezione, rinomati in tutta Europa.

Il pescatore è seduto in riva al mare e aspetta il suo pescato. Un pesce meraviglioso gli viene incontro e soddisfa molti desideri del pescatore e di sua moglie. Per avere soddisfatti questi desideri il pescatore dovrà andare al mare…
Nicole & Martin evocano tutta la fiaba da una scatola di legno: il mare, la lunga tavola nel castello, l’abito reale e anche il grande cappello del Papa. Un viaggio emozionante da un desiderio all’altro!

Età consigliata: dai 5 anni. A nome degli artisti e del pubblico vi ringraziamo se vorrete rispettare l’età minima di 5 anni per il pubblico dei più piccoli.
Durata: 70 min.

Evento organizzato con il sostegno dell’Associazione per la Pedagogia Steineriana.

E con il patrocinio del Comune di Bologna, Quartiere Borgo Panigale Reno

Sono sponsor dell’evento: