La Fioritura del Cuore – La Rosa

Aprile 13 @ 15:00 18:00

Il Giglio, la Ninfea, la Mimosa, la Rosa, il Glicine …

Cinque FIORI da scoprire tramite la pittura ad acquerello, il disegno, il gessetto colorato e … la poesia! Cinque pomeriggi dedicati all’ARTE condotti per mano ad immergerci nella bellezza della natura e nel nostro cuore, mese dopo mese.

Seminario Artistico a cura di Giulia Girardi, Arte-terapeuta ad indirizzo antroposofico.

Durante questo seminario artistico dedicato al tema del fiore, entreremo in dialogo con le qualità che lo plasmano, abbracciando anche lo studio degli elementi concorrenti alla creazione delle sue forme.

Il lavoro artistico comprende: la pittura ad acquarello, il disegno con la grafite e con i gessetti colorati ed integra anche la lettura e l’ascolto di poesie scelte che aiutano a cogliere la voce del singolo fiore ed a farla risuonare nel nostro cuore.

Si articola in 5 diversi incontri dedicati a: Giglio (20/1), Ninfea (17/2), Mimosa (9/3), Rosa (13/4), Glicine (11/5). dalle 15:00 alle 18:15, con pausa e ristoro di 15 minuti.

Riservato a: tutti, dai 14 anni in su.

Numero partecipanti: min 4, max 20 persone.

Costi: 35 euro a sessione, comprensivi di materiali e coffee-break se si acquistano i laboratori singolarmente, oppure 145 euro per l’acquisto di tutto il pacchetto. Una parte del ricavato andrà a favore della scuola.

Modalità di pagamento: in loco all’arrivo.

Per iscriversi: Giulia 338 1545383.