Hansel & Gretel

Maggio 5 @ 11:00 12:10

Hansel & Gretel - dalla Compagnia teatrale indipendente Nicole&Marting

Per la prima volta a Bologna la compagnia teatrale indipendente di “Nicole&Martin”.

Le fiabe tradizionali dei Fratelli Grimm raccontate attraverso una straordinaria armonia di parola, musica, danza e arti acrobatiche da artisti d’eccezione, rinomati in tutta Europa.

Seguiamo il ragazzo Hänsel e la ragazza Gretel in questa drammatica vicenda. Abbandonati dai genitori in una cupa foresta, arrivano alla casetta della strega. Nonostante la disperazione, trovano la forza per sconfiggere il male. Che bella sorpresa quando trovano un tesoro! Si riempiono le tasche di pietre preziose e poco dopo ritrovano la strada di casa. Pieni di ricchezze e di felicità i due piccoli eroi tornano a casa e festeggiano il loro ritorno. Molte sorprese umoristiche e dettagli spesso dimenticati conferiscono a questa storia seria la necessaria leggerezza.

Età consigliata: dai 5 anni. A nome degli artisti e del pubblico vi ringraziamo se vorrete rispettare l’età minima di 5 anni per il pubblico dei più piccoli.
Durata: 70 min.

Costo del biglietto: 10€ bambini (5-16 anni), 12 adulti.

Acquisto bigliettinicole-et-martin.ch
Informazioni3888413596

Per chi fosse interessato, al termine dello spettacolo, sarà possibile partecipare alla Festa di Primavera della Scuola dove sono disponibili diversi punti di ristoro.

Evento organizzato con il sostegno dell’Associazione per la Pedagogia Steineriana.

E con il patrocinio del Comune di Bologna, Quartiere Borgo Panigale Reno

Sono sponsor dell’evento: