Cena fiorita

Maggio 4 @ 19:30 21:30

Anche quest’anno, durante la festa di primavera, avremo la possibilità di condividere una piacevole cena nel giardino della nostra scuola, a tema “La Primavera nel piatto”, organizzata dall’ VIII Classe assieme alla nostra cuoca Annalisa e al gruppo cucina.

Vi invitiamo a partecipare numerosi con amici e parenti a questo momento conviviale e di sostegno economico alla nostra associazione.

I menu

Menu a cura di Annalisa Palumberi, cuoca della Scuola steineriana “M. Garagnani” di Bologna

iniziamo con
tavolozza di verdure e mousse multicolori con gatspacho di fragole

primo
riso bianco e nero con verdure colorate, granella di frutta secca e fiori, hummus di piselli

secondo e contorno
ratatouille di verdure e tofu,insalata di rucola e ravanelli con fiori eduli, maionese alla senape

dessert
mousse di fragole con culis di fragole e menta

… e per i bimbi
tavolozza di verdure e mousse multicolori, riso bianco e nero con verdure colorate, granella di frutta secca e fiori, ratatouille di verdure e tofu,mousse di fragole con culis di fragole e menta

La cena sarà servita alle 19:30.

Prenotazioni

Le prenotazioni dovranno pervenire entro il 24 aprile, compilando questo modulo.

Costo
Il contributo minimo previsto per chi ha già compiuto 11 anni è di 22 euro, mentre per i bambini sino ai 10 anni è di 10 euro, ma se vorrete donare di più vi ringrazieremo dal più profondo del cuore.

Associazione per la pedagogia steineriana di Bologna