Festa di Primavera

Sabato 4 Maggio dalle ore 14:30 alle ore 18:00
ore 14:30 – Apertura musicale degli allievi della scuola
ore 15:00 – 17:30 Laboratorio di pittura

ore 18:00 “Wassilissa” a cura della compagnia teatrale “Nicole&Martin” per la prima volta a Bologna.

Cena di Primavera
ore 19:30 cena con menu vegetariano e biologico. Prenotazioni entro il 24 Aprile. Prenota ora!

Domenica 5 maggio dalle ore 10:00 alle ore 18:00
ore 11:00 “Hansel & Gretel” a cura della compagnia teatrale “Nicole&Martin” per la prima volta a Bologna.

ore 14:00 – 17:30 Laboratorio di pittura
ore 10:00 – 17:30 Giochi di una volta all’aperto

Laboratorio previsti in entrambe le giornate
Sale alle erbe aromatiche e fiorim acchiappasogni, pittura, falegnameria, feltro e altro ancora…

Vendita
Manufatti realizzati dai genitori del laboratorio dell’associazione.
Vendita di lana cardata e filata, feltri di pura lana, grande assortimento di libri per adulti e bambini, materiale didattico, prodotti artigianali.

Ristoro
Sarà sempre aperto il Fruit Bar con tante golosità e un ricchissimo buffet.
Pranzo caldo alla domenica.

Teatrino: a cura delle maestre del Giardino d’Infanzia

La festa è resa possibile ogni anno da genitori, insegnanti e amici che donano tempo e talento per raccogliere fondi a sostegno della pedagogia steineriana.

H2ZERO

Il linea con il progetto “Acqua pura”, alla festa troverete disponibili all’acquisto borracce e bicchieri da conservare durante la festa con cui potrete servirvi gratuitamente di acqua depurata e dinamizzata fornita da H2Zero.

Con il patrocinio del Comune di Bologna.