Cristina Laffi

Cristina Laffi incontra l’Antroposofia e poi diventa maestra di classe e di lingua inglese nella Scuola Steineriana Maria Garagnani di Bologna, dove opera dal 1997.

Dal 2008 è membro del Gruppo di Coordinamento Nazionale Waldorf, come facente parte del Consiglio Direttivo dell’Associazione degli Insegnanti Waldorf.

Nel 2009 diventa rappresentante dell’Italia nella Conferenza Internazionale delle Scuole Steiner-Waldorf, organismo che svolge un lavoro di approfondimento, ricerca e percezione della pedagogia a livello mondiale.

Dal 2010 partecipa al lavoro del Forum Internazionale del Movimento delle Scuole Steiner Waldorf.

Ama il teatro, la narrazione, la poesia. Si rigenera in montagna, facendo belle passeggiate ed è una buongustaia.